Università degli Studi di Udine OpenUniud - Archivio istituzionale delle tesi di dottorato
 

OpenUniud - Archivio istituzionale delle tesi di dottorato >
Udine Thesis Repository >
01 - Tesi di dottorato >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10990/247

Autori: Cilia, Anna
Supervisore afferente all'Università: CHIARVESIO, MARIA
Centro di ricerca: DIPARTIMENTO SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE - DIES
Titolo: La Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione Italiana: il caso della CCIAA di Udine
Abstract: La tesi, dopo una review della letteratura sull'implementazione della customer satisfaction nella pubblica amministrazione, presenta un'elaborazione dei dati di un'indagine di customer satisfaction effettuata mediante il modello di Rasch e il modello CUB
Parole chiave: Customer Satisfaction; Pubblica Amministrazione; Modello di Rasch; Modello CUB
MIUR : Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
Lingua: ita
Data: 28-mag-2013
Corso di dottorato: Dottorato di ricerca in Scienze aziendali
Ciclo di dottorato: 25
Università di conseguimento titolo: Università degli Studi di Udine
Luogo di discussione: Udine
Citazione: Cilia, A. La Customer Satisfaction nella Pubblica Amministrazione Italiana: il caso della CCIAA di Udine. (Doctoral Thesis, Università degli Studi di Udine, 2013).
In01 - Tesi di dottorato

Full text:

File Descrizione DimensioniFormatoConsultabilità
pdfa.pdftesi3,51 MBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSPACE sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace SoftwareFeedback CINECA