Università degli Studi di Udine OpenUniud - Archivio istituzionale delle tesi di dottorato
 

OpenUniud - Archivio istituzionale delle tesi di dottorato >
Udine Thesis Repository >
01 - Tesi di dottorato >

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10990/661

Autori: Valta, Manuela
Supervisore non afferente all'Università: VIANELLI, DONATA
Centro di ricerca: DIPARTIMENTO SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE - DIES
Titolo: The Consumer Psychology of Brands and Experiences in the Changing Retail Landscape
Abstract (in inglese): The dissertation examines the relationships between brand experiences and retail settings from a consumer’s viewpoint. It seeks to investigate to what extent integrated experiences between brand manufacturers and retailers are needed and which degree of integrated experiences, retail environments, and multiple touch points of the brand or a lack thereof actually improves or deteriorates consumer buying intentions. The dissertation adopts qualitative and quantitative methods
Parole chiave: Brand management; Consumer behavior; Customer experience management; Retailing, Mixed methods
MIUR : Settore SECS-P/08 - Economia E Gestione Delle Imprese
Lingua: eng
Data: 4-mar-2016
Corso di dottorato: Dottorato di ricerca in Scienze aziendali
Ciclo di dottorato: 28
Università di conseguimento titolo: Università degli Studi di Udine
Luogo di discussione: Udine
Citazione: Valta, M. The Consumer Psychology of Brands and Experiences in the Changing Retail Landscape. (Doctoral Thesis, Università degli Studi di Udine, 2016).
In01 - Tesi di dottorato

Full text:

File Descrizione DimensioniFormatoConsultabilità
Dissertation.pdfDissertation1,29 MBAdobe PDFVisualizza/apri


Tutti i documenti archiviati in DSPACE sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.


Segnala questo record su
Del.icio.us

Citeulike

Connotea

Facebook

Stumble it!

reddit


 

  ICT Support, development & maintenance are provided by CINECA. Powered on DSpace SoftwareFeedback CINECA